Asta di beneficenza per acquisto kit ebola per Guinea Conakry

29 novembre 2014

Il 29 Novembre 2014 presso la prestigiosa Villa Domi di Napoli si è svolta l’asta di beneficenza per l’acquisto di kit per l’ebola che verranno inviati in Repubblica di Guinea – Conakry. Padre Don Raffaele di Nardo, Cappellano dell’Ordine al Merito dei Santi Pietro e Paolo, ha aperto la manifestazione dando la sua benedizione. L’evento è stato presieduto da Sua Maestà Don Marcello Maria I, Sovrano del Regno dei Santi Pietro e Paolo e Gran Maestro dell’Ordine al Merito dei Santi Pietro e Paolo. L’asta di beneficenza ha riguardato una mostra di quadri del pittore Francesco Di Salvo presente all’evento. E’ stato inoltre presentato dall’autore Danilo Falco il suo ultimo romanzo “Verità nel buio”. Alla manifestazione hanno aderito numerose Dame e Cavalieri, nonchè amici e simpatizzanti dell’Ordine. Durante la mostra sono state esemplificate  le progettualità del Regno e dell’Ordine e i presenti hanno mostrato un deciso interesse ad approfondire le singole opportunità. Si ringraziano i partecipanti all’evento del 29 Novembre anche per la loro generosità che permetterà di non mancare alla promessa fatta all’Ambasciata e al Console della Guinea Conakry in Italia riguardo gli aiuti promessi. L’evento è stato sponsorizzato dalla Fineco Bank – Napoli che qui si ringrazia ufficialmente.