Inaugurazione Chiesa di San Pietro – Comune di Acerra

01 novembre 2014

Il 1° Novembre nella giornata dedicata a Tutti i Santi è stata riaperta al culto la Chiesa di San Pietro nel Comune di Acerra. L’Ordine al Merito dei Santi Pietro e Paolo è stato chiamato a testimonianza di questo importante evento. La cerimonia religiosa è stata celebrata da Don Raffaele che con la sua capacità oratoria e di coinvolgimento spirituale ha reso l’evento emozionante. Hanno contribuito alla riuscita della manifestazione la presenza del tenore Giuseppe Gambi che con una toccante Ave Maria ha aperto la cerimonia religiosa e il Coro delle Mani Bianche della Associazione Michele Novaro che con i volteggi delle loro delicate mani hanno chiuso con il canto dei canti “Frate Sole Sorella Luna”. Ospite di onore della manifestazione il Principe Don Marcello Maria I, Gran Maestro dell’Ordine al Merito dei Santi Pietro e Paolo.