Incontro di lavoro con professionisti dell’impresa

23 gennaio 2015

Il 23 gennaio 2015 presso la sede dell’Ordine al Merito dei Santi Pietro e Paolo in Napoli – Centro Direzionale – si è tenuta una interessante conferenza su temi di grande attualità e cari alle imprese e a tutti coloro che desiderano ampliare le loro opportunità di lavoro. Professionisti di alto livello (Avv. Giovanni Spinapolice che collabora con Londra e Hong Kong, Dott. Flavio Mais che collabora con Croazia e Balcani e Dott. Andrea Bolognini che collabora con la Cina) hanno trattato i temi della internazionalizzazione, della delocalizzazione, della usura bancaria, del family office, dei fondi di investimento.  All’incontro erano presenti  numerosi  imprenditori  e Cavalieri e Dame dell’Ordine nonché  Cittadini del Regno dei Santi Pietro e Paolo e si è definita la data di un nuovo incontro per il mese di marzo p.v. presso la sede dell’Ordine in Roma. Si ringraziano tutti coloro che sono intervenuti  e che hanno potuto aprire un dibattito con i professionisti presenti resisi  disponibili per fornire prime, immediate consulenze. Questo incontro ha rappresentato il primo appuntamento con il mondo professionale al fine di rendere più dinamica e proficua la partecipazione alla vita dell’Ordine e del Regno.  L’incontro è stato presieduto da Sua Maestà Don  Marcello Maria I, era presente la Principessa di Anlisage.